EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Formazione in 49 eventi a NF16

14/09/2016 15:58
La due giorni quest’anno si svolgerà giovedì 29 e venerdì 30 settembre

Sono 49 gli eventi dedicati alla formazione in programma nella due giorni bergamasca di NF16 che, quest’anno, si svolgerà giovedì 29 e venerdì 30 settembre. Gli appuntamenti saranno rivolti ai professionisti attivi non solo nel settore hôtellerie e delle agenzie di viaggi, ma anche ad operatori turistici specializzati, oltre a costituire un valido strumento per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego.

In primo piano, infatti, il Recruiting & Training Day realizzato con il supporto di LavoroTurismo per le persone e per le aziende. Per i primi un’occasione in cui effettuare colloqui, seguire seminari di formazione e aggiornamento gratuitamente. Per le aziende un’opportunità per selezionare personale, con candidati selezionati e appuntamenti prefissati.

Un programma di convegni, con relatori nazionali e internazionali anche all’interno “dell’evento parallelo” Mice Forum, studiato per facilitare le relazioni tra gli operatori della Meeting Industry. Una piattaforma informativa, formativa e strategica per tutti gli addetti ai lavori. 

Anche quest’anno a NF sarà presente l’Area Lgbt dedicata al turismo gay friendly: grazie alla partnership stretta con Twizz ci saranno due momenti di formazione per capire come approcciare al meglio questo mercato.

Ampio spazio verrà dedicato anche a tutte le opportunità che il web può offrire per far conoscere la propria attività e incrementare il business. In programma i convegni: Come comporre la newsletter perfetta con Davide Valpreda, Le migliori strategie di visibilità online per l'hotel con Armando Travaglini, Non solo blog, social e commenti: i clienti sono i vostri veri influencer con Martina Ricci Gori, Viaggiare 3.0: come cambia la comunicazione tra vecchi e nuovi media con Alessandra Gesuelli, Case history: Turismo on-line: roba da giovani… sicuro? con Massimo Vichi. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte