EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Assicurazioni: B&T Insurance fa scendere in campo sette "Super eroi"

23/10/2020 09:04
I Magnifici 7 SuperWebins rappresentano sette super polizze, nate in questi mesi per offrire coperture assicurative con garanzie specifiche anti-covid

I Super Eroi scendono in campo per proteggere il settore dalle insidie dell’emergenza covid-19. Si tratta di personaggi nati dalla matita dei grafici che vogliono rappresentare i super poteri delle polizze presenti sul portale Webins.it.

“Sette Super Eroi - puntualizza Marcello Alesse, ceo di B&T Insurance - ognuno con le proprie caratteristiche, pronti all’azione, in grado di assistere le agenzie di viaggi per mettere in sicurezza i viaggiatori dalle più svariate necessità“.

Personaggi di fantasia che con le loro uniformi colorate e allegre vogliono allontanare le ansie e le incertezze che tutti stiamo vivendo, un modo diverso per dimostrare di essere vicini ai nostri clienti e non farli sentire soli.

I Magnifici 7 SuperWebins rappresentano sette super polizze, nate in questi mesi per offrire coperture assicurative con garanzie specifiche anti-covid. Ogni Super Eroe, (e quindi ogni polizza) ha le sue peculiarità, ma tutti insieme creano una squadra pronta a sconfiggere i pericoli, come ad esempio il Super Eroe della polizza “in viaggio con te”, che con il suo pugno allontana il coronavirus, oppure quello che rappresenta la nuova polizza Wi Energy, che dà al viaggiatore la libertà di poter annullare il viaggio per qualsiasi motivo, anche il cambio idea, esprimendo, con il suo motto, la libertà che ha nel prenotare il suo viaggio, “libero di prenotare, libero di ripensarci”.

Il ceo aggiunge anche: “Abbiamo voluto modificare i nostri criteri di comunicazione, ma ciò che vogliamo sottolineare è che dietro questa veste pubblicitaria, un po' fumettistica, c’è il nostro impegno a voler essere sempre vicini ai nostri partner, interpretando le loro necessità e offrendo prodotti assicurativi al passo con i tempi. E’ ciò che facciamo da 25 anni”.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us