EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Singapore ri-immagina il turismo

01/12/2020 18:20
L’ente per la promozione della destinazione ha presentato "SingapoReimagine" per ripensare i viaggi del futuro e fornire idee che supportino la ripresa del settore

In occasione dell’ultima edizione di Travel Revive è stato presentato "SingapoReimagine": un'iniziativa concepita come un dialogo internazionale, per immaginare insieme il futuro dei viaggi e fornire idee all'avanguardia per supportare concretamente la ripresa del settore.

Il progetto prenderà il via con una serie di forum dal titolo "Reimagine Travel - Global Conversations", che avranno luogo in tutto il mondo: il primo forum è previsto proprio a Singapore nel 2021. In questa occasione la destinazione e i partner provenienti da tutto il mondo sono invitati a condividere idee e conoscenze con lo scopo di rilanciare il turismo; Singapore Tourism Board, ad esempio, mostrerà la sinergia tra settore pubblico e privato per offrire nuove possibilità a tutti i visitatori.

Inoltre fa parte di SingapoReimagine, l'iniziativa "Reimagine Travel in Singapore" che consiste in una serie di impegni intrapresi dalla comunità locale e partner turistici per co-creare idee e stimolare il rinnovamento del turismo di Singapore. Questa iniziativa completa SingapoRediscovery, una campagna locale che incoraggia i singaporeani per il momento, a riscoprire le gemme e le esperienze nascoste della loro città. "Reimagine Travel - Global Conversations" e "Reimagine Travel in Singapore" saranno lanciate nel 2021.

"Quella dovuta al Covid-19 è la più grande crisi che abbiamo mai affrontato nel settore dei viaggi e nel turismo”, ha dichiarato Keith Tan, Ceo di Singapore Tourism Board. “Ma ci offre anche l'opportunità di resettare e rilanciare le nostre industrie in un modo che mai avremmo immaginato fosse possibile. Il percorso per re-immaginare l'esperienza di viaggio è già iniziato a Singapore, e vogliamo continuare questo percorso con la nostra comunità e i nostri partner qui e in tutto il mondo. Non vediamo l'ora di co-creare idee e strategie con tutti loro, per rendere il viaggio un'esperienza migliore per tutti i visitatori".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us