EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

I nuovi cataloghi targati Futura Vacanze

21/01/2021 15:21
Sul sito sono disponibili le ultime uscite suddivise in: mare estero, mondo, benessere, neve e Futura Club. È in particolare su quest’ultima proposta che si aggiungono le principali novità, tutte in Sardegna

Cinque nuovi cataloghi per ripartire con la programmazione e guardare al 2021 con positività ed energia. “Tre modi di vivere una vacanza unica” è il claim con cui l’operatore lancia la nuova stagione.

Sul sito di Futura Vacanze, infatti, sono disponibili le ultime uscite suddivise in: mare estero, mondo, benessere, neve e Futura Club. È in particolare su quest’ultima proposta che si aggiungono le principali novità, tutte in Sardegna, con il Baia di Conte a Porto Conte, il Baia del Porto a Porto Ottiolu e il Colostrai a Muravera. Oltre al focus sull’Italia non mancano le new entry oltre confine come il Futura Club Bakour Beach a Djerba.

“Un intero settore deve tornare protagonista. -dichiara il direttore commerciale Belinda Coccia -Continuiamo ad alimentare la nostra passione sul lavoro per essere sempre protagonisti del nostro futuro.”


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us