Le misure contenute attualmente nel Dpcm, in vigore nel nostro Paese, non consentirebbero di garantire ai propri ospiti un'adeguata esperienza nelle destinazioni visitate
Costa Crociere ha deciso di posticipare al 13 marzo la ripartenza delle sue navi. Una decisione presa in seguito a un’attenta valutazione delle misure contenute nel Dpcm, attualmente in vigore nel nostro Paese, che non consentirebbero di garantire ai propri ospiti un'adeguata esperienza nelle destinazioni visitate.
La compagnia quindi riprenderà a navigare il 13 marzo con Costa Smeralda, con mini-crociere di 3 e 4 giorni alla scoperta delle più belle località italiane, o in alternativa una intera crociera di una settimana con scalo a Savona, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Messina e Cagliari.
La decisione di posticipare le partenze riguarda anche la programmazione di Costa Deliziosa, Costa Firenze e Costa Luminosa, tutte le crociere previste su queste navi dal 1 febbraio al 12 marzo sono quindi cancellate e a breve verranno comunicati nuovi aggiornamenti.